SEGNALAZIONE Beata Gioventù - Vincenzo Galati

Come ci ho già anticipato, leggerò il nuovo romanzo di Vincenzo Galati,  Beata Gioventù, che uscirà il 15 giugno. Vi lascio la trama altre eventuali informazioni!
Beata gioventù di Vincenzo Galati
Titolo: Beata Gioventù
Autore: Vincenzo Galati
Casa Editrice: Oakmond Publishing
Prezzo: //
Pagine: 203
Data di Uscita: 15 giugno 2019

TRAMA
Protagonisti di questa storia ironica e fuori degli schemi un gruppo di strampalati amici, un po’ in là con gli anni ma con l’entusiasmo di ragazzini scatenati, alle prese con un’incredibile avventura. Tra una partita a carte e un cruciverba, i nostri s’imbattono in un omicidio e nel furto di una vecchia moneta di enorme valore. Capitanati dall’impavida Olga, gli arzilli vecchietti mettono in atto un ingegnoso piano che proverà a trasformarli in intrepidi giustizieri dai capelli d’argento. Ma sulla loro strada si presentano ostacoli e imprevisti di ogni tipo. Riuscirà la sgangherata banda di nonnetti a dipanare il bandolo della matassa?

NOTE SULL'AUTORE
Vincenzo Galati genovese, nato nel 1971, vive e lavora a Siena ed è impiegato per necessità, lettore per passione e scrittore per vizio. Ha esordito con Lo strano mistero di Torre Mozza, a cui è seguito Chi non muore. Esce il 15 giugno del 2019 il suo nuovo romanzo “Beata gioventù”.
È fermamente convinto che l’ironia salverà il mondo.


Vi lascio il link d'acquisto Amazon


A presto,
Claudia














Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti