Buongiorno divora libri! Anche quest'anno è giunto al termine, ciò vuol dire che è giunto il momento di stilare la lista dei libri più belli che ho letto nel 2024. Mi raccomando, fatemi sapere i vostri!
- The Wicked King & The Queen of Nothing di Holly Black
Primo e secondo libro della serie Folk of the Air, si meritano già un premio per avermi consolato durante la sessione. Nonostante non sia una storia perfetta ha avuto il suo perché, e letta in un periodo deprimente ha fatto il suo effetto!
- Il regno corrotto di Leigh Bardugo
Seguito di Sei di corvi, premio best ritorno ever. E' stato un piacere e una gioia enorme tornare da questi personaggi che ho amato così tanto!
- Piranesi di Susanna Clarke
Letto molto tempo dopo il momento di hype che lo attorniava, è veramente una chicca. Un romanzo particolare ma che nasconde una storia preziosa. Avevate ragione ad esaltarlo così tanto.
- L'arte della gioia di Goliarda Sapienza
Non c'è bisogno di parlare di questo libro in modo approfondito, basta dire che è annoverato nell'olimpo, miglior libro di sempre, incoronato supremo best romanzo ever.
- La casa dei sogni di Anna di L. M. Montgomery
Quinto libro della serie di Anna dai capelli rossi e il più bello finora insieme al quarto. Anna si sposa e diventa mamma, non vi dico l'emozione! Premio lacrima dell'anno.
- Raybearer di Jordan Ifueko
Uno dei fantasy migliori che io abbia letto. Originale, trama e personaggi top, stile di scrittura meraviglioso. Che dire, mi sono innamorata.
Divora libri, il mio recap è finito! Voi che avete letto di bello quest'anno?
Buon anno,
Claudia
Nessun commento:
Posta un commento