Buongiorno divora libri! Anche settembre è giunto al termine, portandosi con sé l'estate. Nonostante i buoni propositi, non ho letto molto, ma almeno una storia in particolare mi ha fatto compagnia nelle ultime settimane.
- Quaderno proibito di Alba De Cespedes edito Mondadori
Una lettura che mi ha coinvolta particolarmente, soprattutto per il carisma e coraggio della protagonista. Mi piace leggere questo tipo di libri perchè mostrano la quotidianità e la vita dell'Italia degli anni '90, soprattutto dal punto di vista delle donne, che spesso viene trascurato.
- Di me non sai di Raffaele Cataldo edito Accento Edizioni
Questo libro è partito benissimo, per perdersi nei meandri della pagine. Diventa via via sempre più ripetitivo e non ho empatizzato per niente con i protagonisti, tanto che il finale mi ha lasciato molto amaro in bocca. Lettura bocciata e non mi è pervenuto quella voglia di descrivere le difficoltà dell'amore e delle relazioni che l'autore si propone.
- Not your typical reincarnation story di A-jin, DOYOSAY
Questo manhwa mi ha svoltato il mese. Edith mi ha fatto compagnia negli ultimi giorni prima della laurea e sono stata super felice per lei! Mi sciolgo sempre a leggere i finali positivi nei manhwa!
E voi che avete letto questo mese?
A presto,
Claudia
Nessun commento:
Posta un commento