#2 LEGO Veicoli

Al mondo ci sono dei veri e propri ingegneri LEGO®, ma di certo io non mi posso definire una di loro, anche se qualcosa di mio ho costruito!

Ho iniziato con dei semplici veicoli, trovati sul libro The LEGO® IDEAS book.
Ho usato per la maggior parte pezzi di precedenti modelli, ma non avendo tutti i mattoncini che volevo a disposizione, ho dovuto accontentarmi di pezzi di altri colori. Ma non fa niente: il bello e che li puoi sostituire quando vuoi o semplicemente lasciarli così, per far diventare le tue opere piene di creatività e fantasia.
Ammetto che senza istruzioni non è stato particolarmente facile, anche se sono semplici veicoli, per questo c'è bisogno di tanta pazienza!

Grazie a quel libro ho costruito il Furgoncino dei gelati;
LEGO Furgoncino dei gelati

il Camion porta-frutta;
 LEGO Camion della frutta

la Barca;
LEGO Barca

il piccolo Trattore.

LEGO Trattore

Se siete alle prime armi, vi consiglio di iniziare da modelli compresi di istruzioni (LEGO® City, LEGO® Technic o LEGO® Friends) per poi divertirvi come volete. Se invece avete già un po' di confidenza con i LEGO®, non sottovalutate i piccoli modelli come i veicoli, non solo perché possono abbellire le vostre strade, ma anche perché non si finisce mai di migliorare!
Vi consiglio il sito Mattonito per notizie del mondo LEGO® e il libro The LEGO® Ideas Book per idee, spunti e altro.


Grazie, alla prossima!




Volete leggere il mio precedente articolo LEGO®? Clicca qui!



Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti