WRAP UP Maggio & TBR LIST Giugno

Hello readers! Un altro mese è giunto al termine, ma con questo arriva anche la fine della scuola, quindi vuol dire più tempo per leggere, più mondi visitati! Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito con il Wrap Up!


WRAP UP
Wrap Up e Tbr List - Maggio/Giungo
-Demons of time: race to the 7th sunset di Varun Sayal

Questa è la mia seconda collaborazione con Varun Sayal, che mi ha gentilmente mandato il suo romanzo. Il suo precedente libro mi era piaciuto, ma non posso dire lo stesso di questo. Forse perché ci sono troppe spiegazioni scientifiche che appesantiscono la narrazione. Se volete saperne di più vi lascio la recensione qui.

2⭐/5

-Tre serbi, due musulmani, un lupo di Luca Leone e Daniele Zanon

Questo romanzo mi è stato mandato dalla casa editrice Infinito Edizioni.
Wrap up and Tbr List di maggio e giugnoE' stata una lettura piacevole e interessante, infatti mi ha messo a conoscenza di eventi storici di cui non sapevo assolutamente niente (naturalmente parlo per me) perché magari non sono molto trattati a scuola.
Se volete, la recensione è qui.
3.5⭐/5

-Wintersong di S. Jae-Jones

Un romanzo veramente piacevole e speciale. Verrete trasportati in un mondo di magia e musica e non riuscirete a staccarvi dalle pagine!
La recensione è qui.
4⭐/5

TBR LIST

Vi ricordate quando ho detto che a maggio volevo leggere anche Magic e L'universo nei tuoi occhi? Bene, ho a malapena iniziato Magic. Lo so, non sono un asso nella lettura veloce, però mi sono arrivate delle collaborazioni all'improvviso.
Però, dato che la scuola sta finendo, ho maggior tempo da dedicare alla lettura. Quindi torno col dire che a giugno vorrei leggere L'universo nei tuoi occhi della Niven e spero almeno altri due romanzi!

Parlando di collaborazioni, sono stata contatta da L'Altrove Ufficio Stampa e vi annuncio che leggerò il nuovo romanzo di Vincenzo Galati, Beata Gioventù, che uscirà il 15 giugno!

Alla prossima,
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti