L'Ultima Notte della Nostra Vita | Le citazioni più belle

Salve lettori! Oggi vi lascio le citazioni più belle tratte da L'ultima Notte della Nostra Vita di Adam Silvera edito Editrice Il Castoro. Potete trovare la recensione qui!


-Sopravvivere mi ha insegnato che è meglio essere vivi desiderando di essere morti che morire desiderando di poter vivere per sempre.


-"Come farò senza di te?"
L'ultima notte della nostra vita di Adam Silvera le citazioni più belle www.libriandlego.blogspot.comQuesta domanda così pesante è il motivo per cui non volevo che nessuno sapesse che stavo morendo. Ci sono domande a cui non posso rispondere. Non posso dirti come sopravvivere senza di me. Non posso convincerti a non sentirti in colpa se ti dimentichi l'anniversario della mia morte, o se ti rendi conto che sono passati giorni o settimane o mesi senza che mi pensassi. Voglio solo che tu viva.


-Le vite non sono lezioni da imparare, ma ci sono comunque delle lezioni da imparare dalle vite.


-Ti avrei amato se avessimo avuto più tempo. O forse ti amo già. Spero che non mi odierai per averlo detto, ma sono davvero felice. Ci sono un mucchio di regole su quanto tempo debba passare prima che tu possa guadagnarti il diritto di dirlo a qualcuno, ma non ti mentirei anche se non avessimo così poco tempo. La gente perde un sacco di tempo ad aspettare il momento giusto, ma a noi non è concesso questo lusso. Se avessimo tutta la vita davanti scommetto che ti stancheresti di sentirmi dire quanto ti amo perchè sono convinto che quella è la strada che avremmo preso. Ma visto che stiamo per morire voglio dirlo tutte le volte che voglio: ti amo, ti amo, ti amo, ti amo.


-Mio padre mi disse che l'amore è un superpotere che abbiamo tutti, ma non sempre è un superpotere che sarei stato in grado di controllare. Soprattutto quando fossi diventato grande. A volte sarebbe impazzito e non dovevo avere paura se il mio potere avesse colpito qualcuno di inaspettato.
Spero vi piacciono!

A presto,
Claudia

3 commenti:

  1. l’ultima frase a che pagina è che non mi ricordo?❤️

    RispondiElimina

Potrebbero interessarti