SEGNALAZIONE L'innocenza non esiste di Mattia Bagnato

Salve lettori! Oggi ho il piacere di segnalarvi il romanzo L'innocenza non esiste di Mattia Bagnato!



Titolo: L'innocenza non esiste
L'innocenza non esiste di Mattia Bagnato segnalazione www.libriandlego.blogspot.com

Autore: Mattia Bagnato

Casa Editrice: //

Prezzo: €11.43 cartaceo; €3.99 ebook



TRAMA
Sono troppi anni ormai che la dottoressa Page lavora come perito psichiatrico per il tribunale di Zenith, eppure è ancora in grado di sorprendersi quando le capita tra le mani il sottile fascicolo di Clara Innocence: all'apparenza una giovane donna come tante, una che però ha deciso di deragliare dai binari della quotidianità macchiandosi di un efferato omicidio. Ancora prima di fare la sua conoscenza in una stanza del complesso penitenziario, la dottoressa sa che il dialogo che avrà con la prigioniera sarà cruciale per scrivere il destino della ragazza: la reclusione in carcere, oppure nel manicomio giudiziario. Quello che Clara ha da raccontarle, però, supera di gran lunga ogni sua immaginazione e getta ombre inquietanti su Emerald Falls, la cittadina da cui Clara proviene e nella quale in passato ha perduto per sempre l'innocenza. E, forse, anche la propria sanità mentale.


NOTE BIOGRAFICHE SULL'AUTORE
(Parla Mattia Bagnato) Sono nato nel 1992 a Genova, città in cui vivo e lavoro, e sempre qui mi sono laureato in Fisioterapia nel 2015. La passione per la scrittura mi ha portato a pubblicare con Erga Edizioni nel 2016 il mio romanzo d'esordio, "Alfa privativo", per poi uscire quest'anno con il mio secondo romanzo "L'innocenza non esiste". Oltre alla scrittura, l'altra mia grande passione è la musica, che coltivo suonando come bassista nella band emergente genovese Faxphy.

A presto,
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti