#perlaSerie MODERN LOVE | RECENSIONE SERIE TV

Modern Love serie tv recensione www.libriandlego.blogspot.com
Buongiorno divora serie tv! Io e mia madre stiamo diventando delle #serietvaddicted e insieme a lei ho visto una piccola serie su Amazon Prime, Modern Love, ispirata a vere storie d'amore raccontate sul New York Times. La serie è diretta da John Carney.


Titolo: Modern Love

Anno: 2019

Stagione: 1 stagione (seconda in arrivo)

Lingua Originale: inglese

Modern Love serie tv amazon prime recensione www.libriandlego.blogspot.com
Ogni puntata racconta una storia d'amore differente: può essere un'amore adolescenziale, amore nel senso di fiducia e di amicizia, amore in vecchiaia o matrimoniale, platonico o sessuale. Di conseguenza non essendoci un filo narrativo che congiunge tutte le storie, dipende molto dai gusti dello spettatore la bellezza o meno dell'intera serie. Personalmente, ho trovato ben fatte solo alcune puntate, ma come ho già detto, dipende dai gusti personali e ovviamente dai tipo di storia raccontata (quella con protagonista Anne Hathaway è stupenda). Quindi ci sono puntate più lente e altre più veloci, si possono vedere anche senza un ordine preciso, dato che non c'è un filo che le collega; alcune sono più drammatiche altre più divertenti.

Modern Love serie tv amazon recensione www.libriandlego.blogspot.com
Tutto sommato è una serie molto emozionante e appassionante, ma a mio parere non è degna di tutte le lodi che le sono state donate: è interessante, anche emotiva, ma non rientra di certo tra le mie serie tv preferite. Mi sento di consigliarvela solo se vi piacciono le storie d'amore, non molto articolate certo, ma se amate il romance penso che la troverete sicuramente carina!

A presto,
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti