SEGNALAZIONE Il Sogno di una Marionetta, confessioni di un assassino di Stefania Prati

Salve lettori! Oggi ho il piacere di segnalarvi il romanzo Il Sogno di una Marionetta, confessioni di un assassino di Stefania Prati!


Titolo: Il Sogno di una Marionetta, confessioni di un assassino

Autore: Stefania Prati
Il Sogno di una Marionetta, confessioni di un assassino di Stefania Prati segnalazione www.libriandlego.blogspot.com

Casa Editrice: //

Prezzo: cartaceo €13.50; ebook €4.99


TRAMA
Frederick Lynch è un assassino. Lavora per la Blood On The Moon, organizzazione di sicari fondata da Mike Berkley, suo suocero e mentore, con lo scopo di perseguire un discutibile ideale di giustizia.
Nonostante sulle spalle porti il peso di un passato fatto di violenza e squallore, Fred adesso ha avuto il suo riscatto: adora la sua vita, ha una bella moglie e due figli che ama, impazzisce dietro ad una spogliarellista russa dall'enigmatico passato, vive nel lusso e negli agi, crede nelle sue azioni e si reputa un eroe. Finché l’omicidio di sua figlia non lo costringerà ad aprire gli occhi su una realtà ben
diversa da quella che credeva. Un uomo di nome Alan lo obbligherà a mettere in discussione tutti gli ideali che aveva sempre perseguito, trasformando la sua intera esistenza in una logorante caccia all'uomo, che lo condurrà a scoprire una terribile verità su se stesso: si renderà conto che tutta la sua vita altro non è stata se non il sogno di una marionetta e dovrà decidere se vorrà davvero scoprire il nome del suo burattinaio.

NOTE BIOGRAFICHE SULL'AUTORE
Stefania Prati vive a Pomezia ed è laureata in giurisprudenza. Grande appassionata di letteratura noir, ha scritto diversi racconti, tra cui il Prigioniero, vincitore del premio letterario In poche parole, Nostalgia di casa incluso nella raccolta Storie per un anno in cento parole e Sonata verso la quiete, arrivato tra i finalisti del premio letterario internazionale città di Pomezia anno 2019. Nel 2019 è stato pubblicato il suo primo romanzo Ceneri dall'isola che non c'è.

A presto,
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti