WRAP UP Aprile & TBR LIST Maggio

Hello Readers! Un altro mese è volato, e come quello precedente non l'ho visto passare...
Ma arriviamo al dunque. Le letture di aprile sono state poche, come al solito direi.
Ma ciò non vuol dire che i libri letti non mi siano piaciuti, anzi sono stati più che soddisfacenti!

WRAP UP
Becoming. La mia storia di Michelle Obama


-Becoming. La mia storia di Michelle Obama edito Garzanti


Questa donna mi ha sempre ispirata, per questo ho deciso di leggere il suo libro, che si è rivelato una piacevolissima lettura. Non ci sono tanti punti morti come mi aspettavo e la narrazione è sempre piacevole!

Se volete saperne di più c'è la recensione qui!
Voto 4⭐/5


-Sira e il ricordo di Goodland di La Scrittrice Smemorata edito Kimerik Edizioni

Il mio rapporto con questo libro è stato piuttosto travagliato, ma tutto sommato merita perché i temi trattati sono molto sensibili e buoni.
Se volete saperne di più c'è la recensione qui!
Voto 2⭐/5


TBR List

Anche se non riesco mai ad eliminare tutti i libri dalla TBR List precedente, ne aggiungo sempre di nuovi cercando di fare del mio meglio!
Nel frattempo ho iniziato Wintersong di S. Jae-Jones che mi sta piacendo, ma non vi dico altro!
A maggio spero di leggere anche Magic di V.E. Schwab e L'universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven!

Buon maggio a voi,
Claudia




Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti