WRAP UP Ottobre & TBR LIST Novembre

Salve lettori! Si avvicina sempre più il Natale, con la sua atmosfera calda e le serate fredde, e cosa c'è di meglio se non un buon libro, latte caldo e l'albero decorato accanto?Il mese di ottobre è stato un po' diverso per quanto riguarda le letture: prima di tutto ho letto solo 3 libri, di cui uno lo finirò a giorni se non oggi; secondo è arrivata l'Oscar Mondadori Vault a scombussolarmi la TBR! Però è stata una deviazione più che gradita, infatti, come sapete, mi ha chiesto di leggere Il Priorato dell'Albero delle Arance in anteprima! Ma ora andiamo al dunque.


WRAP UP
Wrap Up di ottobre claudiadivoralibri.blogspot.com


-La corte di rose e spine di Sarah J. Maas edito Mondadori

E' ufficialmente uno dei miei fantasy preferiti. Ho adorato tutto, dai personaggi allo stile dell'autrice. Ve lo consiglio vivamente perchè l'autrice scrive in modo fantastico e non riuscirete più a staccarvi dalle pagine!
Eccovi la recensione!
4.5⭐/5


-Fulgore della notte di Omar Viel edito Adiaphora Edizioni

Questo romanzo è stato un po' amore e odio, ci sono alcuni aspetti che non mi sono piaciuti e altri sì. Inoltre alcune vicende sono spiegate in modo molto confusionale.
Vi lascio qui la recensione.
3⭐/5


Come vi ho già accennato sopra, ho in lettura Il Priorato dell'Albero delle Arance di Samantha Shannon, ma tra non molto lo finirò. In ogni caso è una lettura meravigliosa in tutto e per tutto. Ho espresso un mio primo parere qui!


TBR LIST

Se i miei piani non verranno ancora scombussolati, ho intenzione di leggere L'incubo di Hill House di Shirley Jackson, La giada di Chang'an di Chiara Saccuta, nuova collaborazione con la collana editoriale Io Me Lo Leggo, Il circo della notte di Erin Morgenstern e se ci riesco anche il quinto numero del fumetto Ms. Marvel. Se poi sono fortunata leggerò anche La battaglia delle tre corone di Kendare Blake.

Le vostre letture come procedono?

A presto,
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti