SEGNALAZIONE Il Velo D'Ambra di Federica Giuliano

Salve lettori! Oggi ho il piacere di segnalarvi il romanzo Il Velo d'Ambra di Federica Giuliano edito Brè Edizioni.



Titolo: Il Velo d'Ambra
Il velo d'ambra di Federica Giuliano edito Brè Edizioni segnalazione www.libriandlego.blogspot.com

Autore: Federica Giuliano

Casa Editrice: Brè Edizioni

Prezzo: €10.00 cartaceo; €2.99 ebook



TRAMA
Ambra è una giovane donna alle prese con il suo esordio letterario nei pressi di una delle città più belle d’Italia: Firenze. La contrapposizione tra romanzo e realtà sarà una lotta contro i demoni del suo passato e un modo per imparare ad affrontarli. Scaverà indietro nella sua vita percorrendo un vero e proprio viaggio nel tempo, dalla perdita dei suoi genitori al ritrovamento di un grande amore perduto. Affronterà l’amore, il dolore e la perdita. L’autrice, rendendo giustizia al nome che porta, proprio come l’ambra intrappolerà per sempre nella sua anima un ricordo inestimabile che la accompagnerà nella riscoperta di sé stessa come donna e come autrice, ma è solo ingannando la realtà che troverà la pace. Un esordio, quello di Federica Giuliano, nel nome del romanzo rosa più puro, in tutti i sensi: l’esaltazione del sentimento amoroso, scevro dalla componente carnale, per ritrovare la purezza dello spirito, cosa di cui oggi si sente il bisogno, stritolati dalla ricerca edonistica del piacere fisico.


NOTE BIOGRAFICHE
(Scrive Federica Giuliano) Sono una ragazza di 23 anni che da sempre nutre una passione per la lettura e la scrittura. Da bambina mi dilettavo a modificare il finale dei libricini che leggevo, dando sfogo alla mia fantasia. Da tempo conservo un quadernino in cui appunto le cose che vorrei fare nella mia vita, tra queste, diventare una scrittrice. Sono sempre stata una persona forte e determinata e non ho mai smesso di inseguire i miei sogni, così sono arrivata a scrivere il mio primo romanzo, Il velo d'ambra. È un romanzo d'amore psicologico, introspettivo, che nasce dal bisogno di scavare nel profondo del mio animo per affrontare un momento molto difficile della mia vita. La mia passione mi ha permesso di riaccendere il buio e Il velo d'Ambra è la prova del fatto che un libro, a volte, può davvero salvarti la vita.
Questo è solo l'inizio del mio percorso, voglio proseguire andando sempre più avanti, dando vita a personaggi che porterò sempre nel cuore e che spero saranno amati anche dai miei lettori.

A presto,
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti