Salve lettori! Ho il piacere di segnalarvi il romanzo La Dimora Millenaria di Luci e Ombre di Fabiana Aroni!Il manoscritto si può scaricare subito dopo aver effettuato il pre-ordine del libro.Per fare sì che venga pubblicato occorrono 200 preordini in 100 giorni. Se non si arriva all'obiettivo, verrete rimborsati ma il manoscritto scaricato subito dopo il pre-ordine rimarrà comunque a voi.
Titolo: La Dimora Millenaria di Luci e Ombre
Autore: Fabiana Aroni
Casa Editrice: Bookabook
Prezzo: €16.00 cartaceo; €6.99 ebook
TRAMA
Paralcity: alcuni ragazzi vengono risucchiati dallo schermo tv e si ritrovano nella Terza Dimensione. Fogliaverde, direttore della Dimora Millenaria di Luci e Ombre li ha prescelti per prendere parte alle lezioni delle segrete arti magiche della Dimora alla scopo di selezionare 15 prescelti che formeranno la compagnia della Dimora e su cui graverà il fardello di sconfiggere il Signore dell'Oscurità. Il loro viaggio sarà pieno di pericoli, morte, tradimenti, mostri ma anche di incontri inattesi.Parallelamente, sulla Terra, due adolescenti molto diverse tra loro, si incontrano ma solo il guardarsi dritto negli occhi o lo sfiorarsi causa un dolore alla testa accompagnato da una voce invitante e da delle immagini. le due ragazze decidono di andare a fondo allo strano fenomeno e intenzionalmente decidono di seguire la voce che le chiama. Così, vengono catapultate nella Terza Dimensione, nel bosco fatato, dove scoprono la loro vera identità: sono le incantatrici dei draghi e solo loro possono richiamarli e comandarli in modo di prendere parte, insieme alla compagnia della Dimora, alla battaglia finale contro l'Oscurità. Il territorio marcio su cui sorge la torre di fuoco, infatti, era l'ex territorio dei draghi che migliaia di anni fa avevano dovuto lasciare a seguito dell'assassinio della Incantatrice. Solo le loro lacrime e il loro canto come il loro fuoco, potranno risanare e donare vita al territorio di Montegord.
NOTE BIOGRAFICHE SULL'AUTRICE
(Parla Fabiana Aroni) Ho 36 anni, vivo in Sardegna, e ho scritto "La Dimora Millenaria di Luci e Ombre" quando ero adolescente per poi riprenderlo e modificarlo negli anni universitari.
In tutti questi anni l'ho lasciato in una cartella del PC. L'ho portato alla luce quando ho saputo del crowdfunding di Bookabook.
A presto,
Claudia
Nessun commento:
Posta un commento