SEGNALAZIONE Questo grande amore è il mio vanto di Barbara Buttiglione

Salve lettori! Oggi ho il piacere di segnalarvi il romanzo Questo grande amore è il mio vanto di Barbara Buttiglione edito Io Me Lo Leggo Editore.



Titolo: Questo grande amore è il mio vanto
Questo grande amore è il mio vanto di Barbara Buttiglione segnalazione www.libriandlego.blogspot.com

Autore: Barbara Buttiglione

Casa Editrice: Io Me Lo Leggo Editore

Prezzo: cartaceo €13.00; ebook €1.99



TRAMA
Anche le nostre ‘ordinarie’ esistenze possono godere di un assaggio di Sublime, di una scomposta ma intensa visione di Bellezza: è sufficiente leggere i versi di P.B. Shelley, i romanzi di Mary, le rime appassionate di Robert ed Elizabeth, le liriche sofferte e taglienti di Sylvia Plath e Ted Hughes. 
Pur essendo quasi come spiare dal buco della serratura di una porta che cela l’Infinito, ne sarà valsa davvero la pena.

A presto,
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti