Wrap Up | OTTOBRE

Buongiorno divora libri! Eccomi dopo tantissimo tempo con un WRAP UP! Quindi via con i libri che ho letto ad ottobre!


La volontà di cambiare di Bell Hooks edito Il Saggiatore

Vi devo ancora portare la recensione, ma ecco, è uno dei libri più belli e intelligenti che io abbia mai letto. Ho riscoperto tantissimi punti di vista nuovi, che io non avevo mai minimamente pensato. L'autrice parla essenzialmente del rapporto tra gli uomini e l'amore e di come sia una tematica femminista. Ve lo straconsiglio.


A Touch of ruin di Scarlett St. Clair edito Queen Edizioni

Un flop rispetto al primo ma comunque piacevole. Trovate la recensione qui.


Marry my husband su Webtoon

Penso che rientrerà tra i miei consigli di webtoon parte 2. Una storia bellissima, come anche i disegni, mi ha fatto provare un bel po' di emozioni, quindi perfetto!


I sette mariti di Evelyn Hugo di T.J. Reid edito Libri Mondadori Oscar Vault

Avevo molti timori riguardo questo romanzo, ma si è ritrovato ad essere uno dei più belli letti quest'anno. Anche di questo vi arriverà la recensione.


Demon slayer vol. 1 & 2  Edito Star Comics

Ho visto tutto l'anime e mi sono innamorata di demon slayer, quindi ho deciso di iniziare il manga, e ovviamente è bellissimo. Non so se vi metterò la recensione, deciderò poi!


Bastava chiedere di Emma edito Editori Laterza 

Un libro adatto a chi si approccia al femminismo per la prima volta. Tratta temi molto vasti e in modo generico senza entrare troppo bello specifico. La recensione è qui!


Circe di Madeline Miller edito Sonzogno

Che dire. Un romanzo superlativo, bellissimo, poetico. Miller si conferma ancora una volta fantastica e penso potrà diventare una delle mie scrittrici preferite. La recensione arriva presto!


Che dire, è stato un ottobre ricchissimo di letture. Non mi sarei mai aspettata di leggere così tanto, e invece ho fatto anche letture super belle. E voi che avete letto a ottobre?


Xoxoxo,

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti