Wrap Up | NOVEMBRE

 Buongiorno divora libri! Un altro mese è passato, quindi eccomi qui con il Wrap Up di novembre!

Memorie di ragazza di Annie Ernaux edito L'Orma editore

Annie Ernaux è stata la scoperta di novembre. Mi è piaciuto tutto di questo piccolo libro dove racconta un passaggio fondamentale della sua vita. Da approfondire sicuramente!


La nona casa di Leigh Bardugo edito Mondadori

Che dire. Stupendo. Pazzesco. Strabiliante. Amo la protagonista incondizionatamente e voglio leggere il secondo. Forse uno dei miei romanzi fantasy preferiti.


The fine print di Lauren Asher edito Always Publishing 

Mi aspettavo di meglio ma comunque è stato piacevole. Non mi ha colpita particolarmente e non mi ha lasciato chissà cosa. Non so se leggerò i seguiti.


La femminilità, una trappola di Simone De Beauvoir edito l'Orma editore

Questa è una raccta di scritti inediti dell'autrice che ho trovato molto interessante. Io sono completamente innamorata di De Beauvoir quindi è stata una lettura meravigliosa, in un certo senso come sentirsi a casa!


Demon Slayer vol 3,4 edito Star Comics

Sono riuscita a leggere solo questi due, ma va bene così. È come se stessi rileggendo l'anime ed è bello riprovare un po' di emozioni!


Fine! E voi cosa avete letto a novembre?

XOXO,

Claudia

PS le recensioni arrivano presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti