Buongiorno divora libri! Eccomi qui molto in ritardo con il Wrap Up di Dicembre! Pronti, partenza, viaaaaaa!
- King Kong Theory di Virginie Despentes edito Fandango Libri
Un saggio veramente molto interessante dai temi più brucianti e discussi del femminismo: prostituzione e pornografia. L'ho trovato crudo e intenso.
- All alone with you di Amelia Diane Combs edito Simon & Schuster
Il mio primo YA in inglese e l'ho adorato! È uno storia veramente dolcissima che tratta di temi adolescenziali non poco importanti, dalla depressione all'autostima. È stata una vera coccola.
- Anna di Windy Poplars di Lucy M. Montgomery edito Gallucci
Quarto libro di Anna dai capelli rossi, molto diverso dagli altri ma comunque carino. Non ci sono i personaggi di sempre ed è tutto molto concentrato su Anna. Mi è piaciuto vedere come sia cresciuta e diventata donna ma allo stesso tempo conservare la meraviglia di sempre.
- Un regno di stelle e ombre di Holly Renee edito Triskelle edizioni
L'ho iniziato con poche pretese perché volevo un romanzo leggero che mi intrattenesse. È un romantasy con componente spicy e devo dire che ci è riuscito benissimo. Ha i suoi difetti, ma si apprezza per quello che è!
- Love me to death (prima stagione) di Toonimated su Webtoon
È stato abbastanza carino e ha intrattenuto come si deve. La storia è abbastanza originale ma avrei voluto che i rapporti tra i personaggi fossero sviluppati più lentamente e con più completezza. In ogni caso è stata una bella storia.
Come sono andate le vostre ultime letture del 2023?
A presto,
Claudia
Nessun commento:
Posta un commento