Wrap Up | GENNAIO 2024

 Buongiorno divora libri! Il primo mese dell'anno è giunto al termine, quindi eccomi qui a riepilogare le letture!


- The Wicked King di Holly Black (edito Libri Mondadori in italiano)

Prima lettura in inglese dell'anno che mi ha fatto rivalutare la saga Folk of the Air! Mi è piaciuto molto di più rispetto al primo (che ho letto a giugno in italiano): la trama è sensata, ci sono moltissimi colpi di scena e intrighi, vengono approfonditi i personaggi. Se come me non avete adorato il primo libro, vi consiglio assolutamente di andare avanti!


- The Six Death of the Saint di Alix Harrow

Con sole 30 pagine, Alix Harrow è riuscita a creare una storia potente, emozionante e intensa. Non mi aspettavo nulla, invece mi ha trasmesso tante emozioni. Ve ne parlerò meglio!


- The Queen of Nothing di Holly Black (edito Libri Mondadori in italiano)

Ultimo libro della trilogia, ha decretato il mio amore per questa serie e i suoi personaggi. Avevo paura di terminarlo perchè non sapevo che finale aspettarmi, ma è stata una degna conclusione che mi ha tirato anche una lacrimuccia!


E voi che libri avete letto a gennaio?

A presto,

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti