Buongiorno divora libri! Un altro mese di quest'anno è giunto al termine e le mie letture sono state molto soddisfacenti! Quindi, via con il wrap up!
- The Black Witch, l'erede di Laurie Forest edito Fanucci editore
Dopo aver passato tutto febbraio a leggere solo lui, finalmente ho fatto uno sprint finale e l'ho finito. Trovate già la recensione online, ma sappiate che è un romanzo molto avvincente con tematiche anche attuali!
-Membrana di Chi Ta-Wei edito Add Editore
Breve romanzo di fantascienza che mi ha affascinato dall'inizio alla fine. Esseri umani costretti a trasferirsi sott'acqua, androidi, politica tutto quello che serve per catturare la mia attenzione. Consigliatissimo!
- How to Fake It with a Fae di Amy Boyles
Un romantasy di passaggio che poteva andare meglio. Non mi ha conquistata per niente all'inizio e quando ci è riuscito ha rovinato tutto verso la fine. È un romanzo carino per passare il tempo, ma non il miglior romance che io abbia letto.
- Aleksandra Kollontaj, passione e rivoluzione di una bolscevica imperfetta di Annalina Ferrante edito L'asino d'oro
Biografia accurata e interessante di Aleksandra Kollontaj, donna di spicco nel panorama politico russo di inizio Novecento. Ve lo consiglio sia se non la conoscete oppure se vorreste approfondire il suo pensiero. Merita davvero tantissimo.
- Demon slayer vol 5 e 6
Ho continuato con Demon Slayer. Come al solito lo sviluppo della trama è molto più basato sui personaggi che sugli avvenimenti, e va benissimo così!
E voi cosa avete letto a marzo?
Baci,
Claudia
Nessun commento:
Posta un commento