WRAP UP Febbraio & TBR LIST Marzo

Salve lettori e benvenuti al secondo Wrap Up dell'anno! Per chi non sapesse cosa significhi la parola Wrap Up ve lo spiego nel precedente post (eccolo qui).


WRAP UP Febbraio

Questo mese ho letto soltanto due libri, purtroppo aggiungo, ma ne ho iniziato un terzo che inserirò nel Wrap Up di marzo.
Ho letto Time Crawlers di Varun Sayal e Poirot e la strage degli innocenti di Agatha Christie, edito da Mondadori.

-Time Crawlers di Varun Sayal

Per quanto riguarda questo sci-fi, ve lo consiglio se cercate una bella dose di fantascienza, o se cercate uno romanzo fantascientifico diverso dagli altri. Se volete saperne di più vi lascio la recensione qui.
Voto 3.5/5 stelle.

-Poirot e la strage degli innocenti di Agatha Christie

Questo è stato il mio primo romanzo di Agatha Christie e devo dire che non mi ha affatto delusa.
Poirot e la strage degli innocenti di Agatha ChristieForse il finale è stato un po' scontato, ma per il resto è stato magnifico! I personaggi sono ben descritti, ma credo che proprio questa sia la specialità della scrittrice. 
Mi aspettavo qualcosa alla Sherlock Holmes, ma ho trovato qualcosa di diverso che mi ha fatto capire che Agatha Christie è la vera regina del giallo.


TBR List Marzo


Per questo nuovo mese vorrei leggere Percy Jackson lo scontro finale di Rick Riordan (Mondadori), Becoming di Michelle Obama (Garzanti), Wintersong di S. Jae-Jones (Newton Compton). Spero di riuscirci, ma con la scuola e il resto...


Grazie e al prossimo episodio!

Vuoi legger la recensione di Kafka sulla spiaggia di Haruki Murakami? Clicca qui.



Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti