WRAP UP Giugno & TBR LIST Luglio

Salve lettori! Il primo mese estivo è giunto al termine, ma io non ho letto quanto speravo, infatti d'estate preferisco passare l'intera giornata a leggere, che solo qualche ora. In ogni caso sono riuscita a finire Magic e a leggere altri tre libri.


WRAP UP

-Magic di V. E. Schwab edito Newton Compton Editori

Un libro molto particolare ma anche un fantasy che merita non solo per lo stile dell'autrice ma anche per l'originalità della storia!
4⭐/5
Vi lascio la recensione qui.


-Beata gioventù di Vincenzo Galati edito Oakmond Publishing

Questo a mio avviso è uno dei tanti libri sottovalutati solo perchè scritto da un autore non di fama mondiale. Io penso che merita molto perché ironico e divertente.
3⭐/5
Vi lascio la recensione qui.


-L'universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven edito De Agostini

Veramente bello e travolgente. Un libro che ogni adolescente dovrebbe leggere!
3.5⭐/5
Vi lascio la recensione completa qui.


-Piccole vite infelici di Stefano Labbia edito Maurizio Vetri Editore

Molto scorrevole ma non appassionante. La presenza di dialoghi avrebbe favorito il lettore nell'inquadrare i personaggi.
2.5⭐/5

TBR LIST

Per luglio spero di leggere almeno cinque libri - anche se mi sembra un'impresa impossibile - tra cui La danzatrice di Izu, La scatola dei botto di Gwendy, Romeo e Giulietta!

Al prossimo mese!
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti