Ritorno dalla pausa, ovvero cosa ho letto in questi mesi?

 Buongiorno divora libri! Eccomi tornata dopo una sessione estenuante, dove per concentrarmi dallo studio ho deciso di fare letture più leggere e abbandonare un attimo i romanzi, dando spazio a serie tv e anime per svagare il  cervello. Ecco qui la (breve) lista di quello che ho letto!


The Promised Neverland numero 12
- The Promised Neverland numeri 12, 13, 14, 15, 16, 17 di Kaiu Shirai e Posuka Demizu edito JPop

In un precedente acquisto ho deciso di recuperare gli ultimi numeri che mi mancavano del manga The Promised Neverland, così ne ho letti alcuni (anche in quei pochi giorni di mare che ho fatto). Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Dal numero 12 la situazione si riprende molto bene e gli eventi diventano più dinamici. Ci sono anche dei colpi di scena che io non mi sarei mai aspettata. Attendo con ansia di leggere la conclusione!





- Lore Olympus di Rachel Smythe su Webtoon

Lore Olympus volume 1

Come vi accennai in un post qui sul blog, ho letto le stagioni 1 e 2 di Lore Olympus su Webtoon. Una volta uscita la stagione 3 ho rallentato un po' e non ero più al passo perché troppo ripetitiva. Finalmente mi sono decisa a terminare quella ventina di episodi che mi separavano dalla fine. E' una graphic novel che io consiglierò sempre a chiunque, ma come si suol dire, penso che l'autrice abbia allungato un po' il brodo. Vi è stata una conclusione degna e sono contenta che non sia stata sviluppata ulteriormente.


Vi avevo avvisati che questa sarebbe stata una lista molto breve! Voi cosa avete letto in questi primi due mesi di estate?

A presto,

Claudia

Se volete, qui trovate la precedente recensione di Lore Olympus!

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti