WRAP UP Luglio & TBR List Agosto

Hello readers! Un altro mese è giunto al termine, e questa volta sono soddisfatta delle letture che ho compiuto! Ve le mostro qui di seguito.

WRAP UP

-La danzatrice di Izu di Kawabata Yasunari edito Adelphi

Una storia fuori dal comune che illustra la bellezza per come dovrebbe essere.
La recensione potete trovarla qui.
4⭐/5


-La scatola dei bottoni di Gwendy di Stephen King e Richard Chizmar edito Sperling&Kupfer

Molto bello e interessante durante la lettura, ma subito dopo averlo finito si perde tutta la curiosità e l'interesse. Si sente l'influenza dello stile di Richard Chizmar su Stephen King.
Vi lascio la recensione qui!
3⭐/5


-Antonio e Cleopatra di Shakespeare edito Rizzoli

Non una delle opere più belle dell'autore. Personaggio femminile di spicco e a mio parere il più interessante.
3⭐/5


-La signora delle camelie di Alexandre Dumas edito Feltrinelli

Molto carino ma all'inizio la narrazione è un po' lenta. E' una storia d'amore abbastanza originale.
3.5⭐/5


-Follia di Patrick McGrath edito Adelphi

Una storia veramente bella da cui non vi staccherete più!
La recensione è qui!
5⭐/5


TBR LIST

I programmi di agosto prevedono che io legga tutta la pila di libri che ho in attesa, ma non penso di riuscirci quindi mi limito a voler leggere almeno cinque libri proprio come luglio!

Al mese prossimo,
Claudia


Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti