WRAP UP Ottobre | Divora Libri

 Salve lettori! Con l'inizio di novembre io sono già entrata in un profondo mood natalizio, non vedo l'ora che arrivi che quel fantastico periodo dell'anno (emergenza sanitaria permettendo)! Oggi vi lascio il Wrap Up di ottobre, fatemi sapere voi cosa avete letto!


Wrap up di ottobre, divora libri - Ciclo dell'impero di Isaac Asimov- Ciclo dell'Impero di Isaac Asimov edito Libri Mondadori, Oscar Mondadori Vault

Ho letto questo libro per il Review Party organizzato da ... e devo dire che come primo approccio a Asimov mi è piaciuto moltissimo! Tutti e tre i romanzi sono scorrevolissimi e le descrizioni immergono il lettore profondamente nell'ambientazione. Ho amato tutto lo sviluppo della tecnologia, ma soprattutto come Asimov riesce a congiungere tematiche attuali con la fantascienza!

Per leggere la recensione de Le correnti dello spazio, cliccate qui.

Per leggere la recensione de Il tiranno dei mondi, cliccate qui.

Per leggere la recensione de Paria dei cieli, cliccate qui.



Wrap up di ottobre, divora libri - Alla ricerca del principe Dracula di Kerri Maniscalco- Alla ricerca del Principe Dracula di Kerri Maniscalco edito Libri Mondadori, Oscar Mondadori Vault

Il secondo volume della saga iniziata con Sulle tracce di Jack lo Squartatore mi ha intrigato molto di più rispetto al primo. Nonostante l'azione sia concentrata nelle ultime cento pagine, il lettore viene ugualmente conquistato, ma purtroppo devo continuare a considerare questo libro come un semplice libro di intrattenimento.

Per leggere la recensione cliccate qui!

Recensione di Sulle tracce di Jack lo Squartatore.




TBR NOVEMBRE 

Bene, ecco il tasto dolente di ogni lettore. Vi dico solo che ho in programma altre sorprese per voi sulla scia del Ciclo dell'Impero, quindi ho un po' di letture programmate e in tutto questo la mia TBR straborda dagli scaffali. Riuscirò a leggere tutti i libri che ho in programma? Lo scoprirete tra un mese.

A presto,

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti