WRAP UP Settembre & TBR LIST Ottobre

Hello readers! Il primo mese di scuola è giunto al termine, dai ne mancano solo otto! Ogni tanto mi ritrovo a pensare: "Menomale che ci sono i libri, altrimenti non saprei proprio come fare!".Diciamo che questo mese sono riuscita più o meno a rispettare la TBR list del mese. Più o meno perchè ACOTAR lo ho appena iniziato! Ma ora...


WRAP UP

-Il sogno di Talitha di Licia Troisi edito Mondadori

Letture del mese di settembre - lwww.libriandlego.blogspot.comHo comprato questo libro al mercatino dell'usato, e devo dire che è stato un grande affare. Non mi aspettavo un fantasy così coinvolgente e ricco di colpi di scena! Non vedo l'ora di leggere i seguiti!
La recensione è qui.
4.5⭐/5


-Assedio. Sherlock Holmes di Daniela Barisone e Alex Montagono edito PubMe

E' un romanzo storico abbastanza carino, peccato che solo da metà inizia a diventare più interessante. Tra l'altro non mi è piaciuto molto il personaggio di Sherlock Holmes...
Vi lascio qui la recensione.
2.5⭐/5


-Illuminae di Jay Kristoff e Amie Kaufman edito Mondadori

Appena terminato il libro, la mia reazione è stata: "Cosa cavolo ho appena letto!". Veramente, è un libro che stupisce dall'inizio alla fine sia per la storia che per la grafica. Uno scifi pazzesco.
La recensione è qui.
4.5⭐/5 (do questo voto perchè spero che i seguiti siano più belli)


-La fattoria degli animali di George Orwell edito Mondadori

E' stato il primo libro che ho letto dell'autore, e quest'ultimo si è guadagnato la mia stima, soprattutto per l'appendice Libertà di stampa! Ve lo consiglio.
Ecco la recensione!
4⭐/5


TBR List

Come ho già detto sopra, ho iniziato La corte di rose e spine, quindi il primo obiettivo è finirlo, per poi leggere Il circo della notte di Erin Morgenstern e L'incubo di Hill House di Shirley Jackson. Poi cercherò di leggere Fulgore della notte di Omar Viel, una collaborazione con la casa editrice Adiaphora Edizioni. Poi si vedrà cosa leggerò! Le vostre letture come sono andate?

Alla prossima,
Claudia












Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbero interessarti